Il Podcast del Tentacolo Viola Ep14!

Torna il PSN e torna Ferruccio. Gli adepti del Tentacolo Davide, Andrea e Paolo riospitano per la terza volta il siculo-svedese in un meta-podcast dove si parla, oltre che di Sony, dei progetti di Nintendo per continuare a dominare il mondo, dell’amore di Davide per il 2D e di Gabe Newell che odia gli sbruffoni online. Oltre che di altri podcast.

Sono belli i regali che Sony darà ai suoi utenti? Ma a noi ce ne frega qualcosa? E soprattutto come si pronuncia Sword????

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel quattordicesimo episodio per podcast del Tentacolo Viola.
Scarrricate ed ascoltate!!!

Link ai feed: Clicca qui

Link diretto all’MP3 (Episodio 14): Clicca qui

Link itunes:  Clicca qui Abbonatevi!!!

Visti i problemi dell’hosting il file è disponibile anche su megaupload –Clicca qui

Non dimenticate di scriverci a: iltentacoloviola@gmail.com

Seguiteci su Facebook e su Twitter :)

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l’ultimo episodio.

13 risposte a Il Podcast del Tentacolo Viola Ep14!

  1. […] presente Il Tentacolo Viola? No? Si tratta di un podcast fichissimo, in cui regna l’amicizia, la cortesia e l’ampio […]

  2. fr4ncesco scrive:

    Scarico subito!

  3. Aucool scrive:

    Non è che Ferruccio, come Paolo, da ospite diventa “fisso” ? Ditemi di si che sarebbe una cosa bella assai😀

  4. Magallo scrive:

    Buon episodio, grande Giopà. In effetti mi sembra che fra tutti i girovaghi, Giopep è quello che se ne sta a casa sua in Outcast ed e’ ospite fisso nel Tentacolo Viola, e basta. Quindi… va bene cosi’. Girellano molto di piu’ altri, leggasi Ferruccio e Vito per cercare di scappare dalle grinfie del despota Gatsu!😄 Comunque secondo me questo podcast funziona bene cosi’, con i tre fissi (ottimi tutti e tre) ed ogni tanto qualche ospite qua’ e la’ che pero’ non e’ obbligatorio che ci sia. Secondo me il trio Davide, Andrea e Paolo funziona benissimo cosi’. Grande Giò che dopo aver incassato in silenzio, si riscatta con gli interessi.

    PS: Ringcast merda!

  5. Magallo scrive:

    Mi sono dimentica, ottima ultima parte dedicata a quel capolavoro assoluto di Portal 2! Sottoscrivo in pieno quanto detto da voi tutti. Valve spacca davvero sopra ogni cosa!

  6. Perunamico scrive:

    Un saluto a tutti, il podcast è molto interessante e siete sempre molto simpatici; volevo solo dire che ferruccio in questo podcast non funziona. In ringcast le tre personalità psicotiche(si scherza, eh) di gatsu, ferruccio e vito si bilanciano a dovere. Non me ne voglia ferruccio, sono anche un lettore di single player coop che è fantastichissimo, così spero di aver ottenuto il suo perdono.
    Un altro appunto, al 3d ti abitui, i problemi che ti dà una tv 3d o un 3ds ti durano per un’oretta la prima volta che giochi, basta. Il 3d nei videogiochi viene sottovalutato da molti, ma è incredibile, viene da dio. Se avete visto solo film in 3d, non vi rendete conto di quanto ne guadagna un videogioco.

    • dave182 scrive:

      Ciao Perunamico, grazie dei complimenti. Visto che sei un lettore di Singleplayercoop Ferruccio ti adora già di default🙂
      Ti faccio una domanda: hai ascoltato anche l’episodio n°12 dove c’era Ferruccio e non c’era Paolo? Perchè secondo me è possibile che essendo in 4 e non in 3 nell’ultima puntata ci sia stato un po’ di casotto anche a livello di parlarsi sopra ogni tanto.😉

  7. Perunamico scrive:

    Tutti e due, ma comincio a pensare che l’unico problema sia che se ascolti sia ringcast che questo podcast, sentirti Ferruccio che ti dice le stesse cose due volte è un pochino ridondante. Che poi di che giochi aveva parlato nel 12? a memoria vanquish, bayonetta e little big planet 2, giochi di cui non parla mai. Il punto è che se uno ascolta il vostro podcast vuole sentire voi, e Ferruccio in situazioni non controllate, non ha proprio il dono della sintesi, sopratutto se si infervora su un argomento. Forse sarebbe meglio farli saltare la parte dei giochi giocati. Grazie della risposta, fa piacere quando viene ascoltata una osservazione/consiglio. Un consiglio che spero non suoni troppo dittatoriale e antipatico.

    • dave182 scrive:

      Ahah assolutamente no (intendo non dittatoriale ne antipatico)🙂 difatti anche Andrea ad un certo punto dice “eh ma non vale che vieni qui a dire le stesse cose che hai detto di la”.
      Io prendo nota di tutto😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: