Il Podcast del Tentacolo Viola Ep5!

Sconvolti dalle tonnellate di carbone che la Befana ha messo nelle loro calze, Davide ,Andrea e Gianluigi tentano una cura d’urto chiamando al cospetto del Tentacolo Viola la Dottoressa Valeria, una psichiatra che, oltre a curare mezza inghilterra e tentare di ridare uno scopo ai nostri tre, si occupa  del suo fidanzato, super hardcore gamer che “spara sempre a qualcuno”.
E grazie alle sue illuminanti idee le domande su cui il mondo si interroga sono: ma quanti Natal comprerà Zara? Gli adesivi di Little Big Planet si possono sniffare? La legge della L è vera? Ma siamo porprio sicuri che Dragon Age e Final Fantasy siano così lontani? Ma finalmente ora che abbiamo una che “ci capisce”: i videogiochi fanno male?? E se “Correva l’anno..” dove andava?
Questo e altri incresciosi quesiti nell’episodio meno videoludico di tutti i podcast videoludici🙂. Il quinto Episodio del podcast del Tentacolo viola.
Scarrricate e ascoltate.

Link ai feed: Clicca qui

Link diretto all’MP3 (Episodio 5): Clicca qui

Link itunes:  Clicca qui Abbonatevi!!!

Visti i problemi dell’hosting il file è disponibile anche su megaupload Cliccando Qui

Non dimenticate di scriverci a: iltentacoloviola@gmail.com

Seguiteci su Facebook e su Twitter 🙂

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato imemdiatamente l’ultimo episodio.

Attenzione!: A causa del servizio di hosting se il podcast viene scaricato o dal link diretto dell’mp3 o da itunes potrebbe perdere l’immagine della cover. Il file uppato su megaupload ha invece l’immagine.
Se doveste sentire messaggi pubblicitari all’interno del podcat (spero di no) è sempre il simpatico hosting gratuito che fa ciò che vuole.

<!– –>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: