Il Podcast del Tentacolo Viola Ep15!

Davide ed Andrea, lasciati dal Cego, per questa puntata, al proprio destino, richiamano alla presenza del Tentacolo Umberto Moioli, indomito PCista di Multiplayer.it.

Tra un breve commento sull’E3, due idee sulla moda di craccare qualsiasi sito e sulla bruttezza del 3D, finalmente è stato detto tutto quello che doveva essere detto su L.A. Noire e Duke Nukem Forefer. Cinema? A iosa. Avventure Grafiche? Perchè no.

Col WiiU si può giocare in bagno? E’ migliore l’inglese di Miyamoto o la grafica di DNF?

Le risposte di questi e altri incredibili enigmi nel quindicesimo episodio del podcast del Tentacolo Viola.

Scarrricate ed ascoltate!!!

Link ai feed: Clicca qui

Link diretto all’MP3 (Episodio 15): Clicca qui

Link itunes:  Clicca qui Abbonatevi!!!

Visti i problemi dell’hosting il file è disponibile anche su megaupload –Clicca qui

Non dimenticate di scriverci a: iltentacoloviola@gmail.com

Seguiteci su Facebook e su Twitter :)

Su iTunes il podcast sarà disponibile con il solito ritardo a meno che vi abboniate (o ri abboniate) e allora viene scaricato immediatamente l’ultimo episodio.

20 risposte a Il Podcast del Tentacolo Viola Ep15!

  1. Aucool scrive:

    Sono felicissimo di sentire Umbertino Moioli al di fuori del podcast di M.it dove a mio avviso viene eccessivamente “castrato”, scarico al volo

  2. erjoni scrive:

    Ma come avete fatto ?!?! Umberto fa fatica a participare al podcast di Multiplayer (dove lo stipendiano, credo poco conoscendo i tipi, ma vale lo stesso :) trovando scuse tipo Londra per non essere presente :) . Tornando seri, grazie ragazzi, mi mancava il vostro podcast e Umberto credo rendera questa puntata ancora migliore. Complimenti.

  3. dave182 scrive:

    Umberto è sempre gentilissimo e anche stavolta ha accettato in tempo zero. Ovvio che una cosa è partecipare una volta l’anno, un’altra è tutte le settimane. Poi che faccia fatica a partecipare al podcast di M.it ci credo poco, credo sia più colpa di impegni vari :D

    • erjoni scrive:

      No no Dave la mia era solo una battuta perche seguo da tanto tempo Multiplayer. Ho anche avuto la fortuna di incontrarli quasi tutti di persona (con l’eccesione di Umberto e i Palmisano brothers) e sono veramente delle persone molto simpatiche, preparate e gentilissimi in tutto. Poi Umberto e’ anche milanista quindi come si fa a non esserli fan :)

  4. Il Cinese scrive:

    Bello, Umberto è sempre piacevole da ascoltare… mica come quel maderna lì.

    Bravò!

  5. sto da bestia scrive:

    sempre piacevole. bravi!

    unica cosa: Drive (il film con gosling) è stato proiettato solo a venezia, non è ancora uscito da nessuna parte. Uscirà a Settembre negli USA. In Italia non si sa ancora nulla…

  6. Gmegadeth scrive:

    i megadeth alla fine sono un tocco di classe

  7. littlexaus scrive:

    Concordo pienamente su l.a. noire :)

    • dave182 scrive:

      Secondo me comunque L.A. Noire è uno di quei giochi che divide i pareri: o ti paice molto, o ti fa schifo. Chi come me si è fatto prendere da alcuni aspetti è passato sopra agli evidenti difetti. Chi non si è fatto conivolgere si è schiantato sulle magane del gameplay. ;)

  8. littlexaus scrive:

    vero, verissimo. anche io ho riconosciuto un sacco di difetti, ma come (esempio a caso recente) Alan Wake (oh, l.a. noire è molto superiore nel complesso imho a svegliati alano sia chiaro), un altro gioco con problemi nel gameplay, nelle meccaniche etc etc, l’atmosfera, la storia o qualcos’altro di non ben tangibile mi ha conquistato. se poi si vogliono andare a fare le pulci sia nel titolo Remedy che in questo L.A. Noire del team Bondi (un altro nome no, eh.. xD) i difetti ci sono, però come dici tu o lo si ama o lo si odia.

  9. littlexaus scrive:

    ah, mi sono dimenticato della parte cinOfila anche a me è piaciuto Source Code, molto bello, a parte il finalefinale che mi ha lasciato un pò, meh, boh.

    x-men origins molto bello pure quello, mi aspettavo una schifezza, invece un gran bel bel film! :)

    su Anne Hathaway nei panni di catwoman nel prossimo film di nolan pure io ho qualche dubbio, però ripongo tutta la mia fiducia in Nolan. prima di dubitare seriamente voglio vederla “in action”

    davide l’immagine di Bane di cui parlava andrea è questa http://demilburn.files.wordpress.com/2011/05/forhashtagunaltered.jpg a me onestamente intriga! :)

    • dave182 scrive:

      Sì poi l’immagine di Bane l’avevo vista, effettivamente fa la sua figura.
      Oddio, vedendola qui anche la futura catwoman potrebbe avere i numeri giusti

      ma chissà…

  10. Keluith scrive:

    Su l.a. noire però non è come hai detto, perché non è possibile che tu possa sbagliare e incriminare un innocente al posto del colpevole.
    ATTENZIONE SPOILER

    Mi spiego meglio: nella maggior parte dei casi il tizio da incriminare è unico e colpevole, e qualsiasi cosa tu faccia finirai comunque ad arrestarlo. Nei casi della omicidi e nel primo degli incendi, quando cioè ti viene data la possibilità di scegliere chi incrimanare, in realtà sono tutti innocenti perché o c’è il serial killer (omicidi), ma lo puoi arrestare solo nell’ultimo caso, oppure c’è una cospirazione di un’azienda (incendi), ma lo scopri solo dopo, e “scagionando” di fatto il tizio arrestato precedentemente. È questo secondo me il punto debole del gioco.

    • dave182 scrive:

      Sì, il mio riferimento era sulla omicidi in particolare dove puoi accusare quello “meno corretto” da accusare. Quello che stona veramente è prendersi il cazziatone dal capo e un minuto dopo venire elogiati perchè il gioco non prevede sequenze di intermezzo coerenti. :D
      Comunque citavo il motivo principale per cui questo gioco riceve critiche pesanti da una parte dei giocatori.
      Ribadisco a me è piaciuto non poco :)

      • Keluith scrive:

        Uhm ho capito. Però mi sembra di ricordare tu abbia detto che era possibile arrestare un innocente al posto del colpevole quando invece non è così, per questo ho specificato :D
        Comunque anche a me è piaciuto alla fine, anche perché è qualcosa di “diverso”, a patto di lasciar guidare sempre il compagno e saltando i crimini di strada asd

  11. Marcoz scrive:

    COmplimenti ragazzi…vi ascolto dall’inizio del tentacolo ed è sempre un piacere farlo…….una domanda di gossip…..ma Gianluigi che fine ha fatto??? Ci manca il suo angolo “ce l’ho con”……

    Ciaooooooo

    • dave182 scrive:

      Ooo un’ascoltatore della prima ora :D
      Allora Gianluigi credo che ormai si sia fatto una vita vera, comunque è sempre nei nostri pensieri e cuori :)
      Se volesse tornare il posto c’è sempre ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: